A.Ri.F.  Associazione Rilevatori Faunisti

Tramonti di fuoco

« Older   Newer »
  Share  
Alessio Di Leo
view post Posted on 22/11/2008, 11:36




Ieri pomeriggio giretto per le campagne forlivesi nei dintorni di Carpena: tirava un gran vento e quindi non mi ero fatto illussioni per quanto riguarda le foto. Ero curioso di rivedere le zono dove anni fa, io e i miei amici, ci divertivamo ad infangarci con le mountain bike!

Al ritorno, dove avevo parcheggiato la macchina, sono rimasto incantato ad osservare per pochi secondi un tramonto che ha incendiato il cielo di un rosso fuoco, per poi virare verso il rosa mentre calava la sera.

image

image

La natura fa regali spettacolari!
 
Top
luciano54
view post Posted on 4/1/2009, 23:39




Mi ero perso questo post ... :wacko: ...!
Immagini veramente belle! ... complimenti Alessio! ;)
Ciaoo
 
Top
marikina76
view post Posted on 5/1/2009, 16:01




WOW! Adesso che hai scritto tu (Lucius), vedo anche io il post e mi complimento! I tramonti mi piacciono tanto!!!
 
Top
SEVERIGOMEZ
view post Posted on 6/1/2009, 18:08




CITAZIONE (marikina76 @ 5/1/2009, 16:01)
WOW! Adesso che hai scritto tu (Lucius), vedo anche io il post e mi complimento! I tramonti mi piacciono tanto!!!

Mi associo! Sempre complimenti Alessio!!!! Tramonti meravigliosi!!!! :wub:

Grazie, ciao
 
Top
Alessio Di Leo
view post Posted on 7/2/2009, 19:51




Altro spettacolo stasera, saline di Comacchio ore 17:00

image

image

 
Top
SEVERIGOMEZ
view post Posted on 7/2/2009, 21:02




Alessio....senza parole! :o:

Sono semplicemente stupendi!!!

Come ho gia' avuto modo di dire...adoro le foto dei tramonti, queste sono davvero meravigliose :wub: . La seconda poi...per me e' davvero fantastica! Grazie per averle postate.

a presto!
 
Top
orsofotografo
view post Posted on 14/2/2009, 11:24




sempre giovedì 12, fatta col tele al volo in zona Boscoforte.... non mi sono neanche sprecato a scendere dalla macchina, e la posizione non era delle migliori.. (cominciavo ad essere stanco...)....

la foto in sè non è niente di speciale, il "potenziale" secondo me è enorme..... non ci sono mai stato ma la foto mi ricorda molto certi tramonti africani....

image
 
Top
SEVERIGOMEZ
view post Posted on 14/2/2009, 18:17




CITAZIONE (orsofotografo @ 14/2/2009, 11:24)
... non ci sono mai stato ma la foto mi ricorda molto certi tramonti africani....

Se potessi farti vedere un bellissimo libro di fotografie di paesaggi africani, che mi regalo' un mio zio che vive perennemente, per motivi di lavoro, fra la Tanzania e il Sud Africa.....ci sono tramonti che somigliano davvero tanto alla foto che hai postato!

La trovo bellissima! :o: ....guardarlaimage mi da una sensazione... di calore e di pace allo stesso tempo...davvero stupenda.

Ri-grazie Orsissimo....a presto!
 
Top
orsofotografo
view post Posted on 14/2/2009, 20:10




CITAZIONE (SEVERIGOMEZ @ 14/2/2009, 18:17)
La trovo bellissima! :o: ....guardarlaimage mi da una sensazione... di calore e di pace allo stesso tempo...davvero stupenda.

Ri-grazie Orsissimo....a presto!

Grazie a Te x i complimenti, ma come foto ha parecchi difetti..... "potenzialmente" come già detto, c'erano i pressupposti x fare una grande Foto....
Ciao
 
Top
marco1961
view post Posted on 16/2/2009, 08:45




CITAZIONE (orsofotografo @ 14/2/2009, 20:10)
.....
Grazie a Te x i complimenti, ma come foto ha parecchi difetti..... "potenzialmente" come già detto, c'erano i pressupposti x fare una grande Foto....
Ciao

per me rimane una grande foto. (i difetti non mi interessano, anzi non voglio neppure sapere se ce ne sono)

ciao a presto
 
Top
orsofotografo
view post Posted on 18/2/2009, 22:30




CITAZIONE (marco1961 @ 16/2/2009, 08:45)
per me rimane una grande foto. (i difetti non mi interessano, anzi non voglio neppure sapere se ce ne sono)

ciao a presto

Grazie, ma a me invece, i difetti interessano molto e lo voglio sapere se ci sono.... se no come faccio a migliorare?????

Ciao! :D
 
Top
orsofotografo
view post Posted on 4/4/2010, 20:45




non è proprio di fuoco, ma tramonto lo è di certo!!! ;)

image


qui nella versione a 1200 px > www.fotografandolanatura.net/Aprile%202010.html

Dimenticavo.... Bardello, una delle tante "meraviglie incomprese" :angry: :angry: :angry: delle zone umide ravennati...
 
Top
luciano54
view post Posted on 5/4/2010, 20:35




CITAZIONE (orsofotografo @ 4/4/2010, 21:45)
..... qui nella versione a 1200 px > www.fotografandolanatura.net/Aprile%202010.html .....

Decisamente un altro ..... "colpo d'occhio"! :o:
Io la trovo un'immagine fantastica!!! :woot: .... molto più bella di tanti tramonti più .... "focosi"!
Ciaoo.
 
Top
michimor
view post Posted on 6/4/2010, 21:27




CITAZIONE
Dimenticavo.... Bardello, una delle tante "meraviglie incomprese" delle zone umide ravennati...

perfettamente d'accordo...è un sito veramente unico....complimenti per l'immagine è molto suggestiva
ciao
 
Top
orsofotografo
view post Posted on 13/6/2010, 10:54




Sempre nella sacca di Goro, sembre a bordo del motoscafo Alessio...

image


altre foto di quel giorno, fra cui quella del mese nel sito : www.fotografandolanatura.net/homepage.html

sezione New Enty della Galleria... ciao
 
Top
39 replies since 22/11/2008, 11:36   1234 views
  Share