A.Ri.F.  Associazione Rilevatori Faunisti

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
StefManu
view post Posted on 22/5/2012, 20:03




Ciao a Tutti!

Siamo Stefano e Manuela,viviamo in un paesino vicino a Sondrio,in Valtellina.

Non capitiamo qua per caso,conosciamo Luciano e Franca da qualche anno ed è attraverso di loro che abbiamo conosciuto la terra romagnola.
Seguiamo il vostro forum da un po' di tempo,soprattutto Stefano grande appassionato di natura e di cervi,ma non abbiamo mai pensato di iscriverci perchè pensiamo che sia uno spazio locale vostro,delle vostre realtà e noi non c'entriamo.

Ma con il tempo e la frequentazione della vostra terra,abbiamo imparato a stimare la romagna e la sua gente e i suoi animali,
e stasera abbiamo deciso di provare a fare un passettino in più,
ossia provare ad entrare "in punta di piedi" nel vostro forum....

Speriamo di portare qualche cosa della nostra terra e tradizioni che non conoscete ancora ed allo stesso tempo farvi vedere qualcosa della vostra,ricordo dei nostri vagabondaggi sull'Appennino Romagnolo.

A presto, Stefano e Manuela



 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:14
Avatar

SuperBoy Trout Hunter

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,176
Location:
Forlì-Vecchiazzano Country

Status:


Benvenuti :)

Mi fa piacere che abbiate superato l'idea che questo forum sia uno spazio esclusivo per i Romagnoli ... assolutamente, anzi ... non vedo l'ora di vedere qualche foto della vostra valle :) Sicuramente meravigliosa ;)

Eugenio
 
Web  Top
michimor
view post Posted on 22/5/2012, 22:29




benvenuti :D
condivido il pensiero di Eugenio...libertà di parola a tutti :lol: ...scherzo ovviamente,sono contento abbiate deciso di partecipare al forum
Stefano sei Carolan di NM?
ciao
Moreno
 
Top
StefManu
view post Posted on 23/5/2012, 05:54




Grazie Eugenio,seguo da tempo le tue avventure nei tuoi boschi molto interessante e molto bello quello che stai facendo.
Grazie Moreno,hai visto giusto!

ciao, stefano
 
Top
luciano54
view post Posted on 23/5/2012, 12:28




Ciao briganti!!!! :)


Ben arrivati! ;)


L.
 
Top
the chemist
view post Posted on 23/5/2012, 13:41




Benvenuti!!!
Ma ovviamente questo forum non è uno spazio privato ed anzi sono ben accetti anche altri "punti di vista"!
Io per esempio un occhiata sulla vostra valle la darei volentieri!
 
Top
StefManu
view post Posted on 23/5/2012, 17:00




provo ad inserire una foto dei monti sopra casa nostra,ho usato un metodo per inserir la foto da Vero Brigante!!!! ;)

settembre 2008 185 Visualizzazione Web - Grande.jpg_2012523175442_settembre 2008 185 Visualizzazione Web - Grande  
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 17:31
Avatar

SuperBoy Trout Hunter

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,176
Location:
Forlì-Vecchiazzano Country

Status:


Embè .. che posti :wub:
 
Web  Top
michimor
view post Posted on 23/5/2012, 18:59




CITAZIONE
Grazie Moreno,hai visto giusto!

allora ribenvenuti... :D

che posti fantastici...sono stato diverse volte a S.Caterina VF in vacanza...a parte il freddo(una volta a luglio ci siamo svegliati con 5cm di neve)mi piace molto la montagna del parco naz dello stelvio,in particolare la Val Zebrù secondo me è una delle valli più affascinanti delle alpi...un giorno ho visto(quasi tutti a distanza)tutti gli ungulati presenti...cervo,capriolo,camoscio e stambecco...uno spettacolo!!!!
a presto
Moreno
 
Top
luciano54
view post Posted on 23/5/2012, 19:59




CITAZIONE (StefManu @ 23/5/2012, 18:00) 
provo ad inserire una foto dei monti sopra casa nostra .........

Accipicchia .... che scorcio! :o:




CITAZIONE
... ho usato un metodo per inserir la foto da Vero Brigante!!!! ;) .....

Credo d'aver capito .... :rolleyes: ... lo faccio a volte anch'io (per praticità) ... utilizzando (credo) una diversa "sorgente" ;)

L.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:02
Avatar

SuperBoy Trout Hunter

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,176
Location:
Forlì-Vecchiazzano Country

Status:


CITAZIONE (luciano54 @ 23/5/2012, 20:59) 
CITAZIONE
... ho usato un metodo per inserir la foto da Vero Brigante!!!! ;) .....

Credo d'aver capito .... :rolleyes: ... lo faccio a volte anch'io (per praticità) ... utilizzando (credo) una diversa "sorgente" ;)

L.

Consiste nel copiare il link usato in un altro forum o avete altri metodi diabolici ?? :P
 
Web  Top
luciano54
view post Posted on 23/5/2012, 20:40




CITAZIONE (Cava888 @ 23/5/2012, 21:02) 
..... o avete altri metodi diabolici ?? :P

Niente di diabolico Eugenio! ;)
Ci hai azzeccato ... si tratta di utilizzare un forum del gruppo "Forumattivo" (o forum gratis che dir si voglia) ... si caricano immagini molto velocemente ... e vengolo lette un po'ovunque.

L.
 
Top
the chemist
view post Posted on 24/5/2012, 08:10




Splendido paesaggio davvero!
 
Top
StefManu
view post Posted on 25/5/2012, 06:06




grazie veramente a tutti dei vostri saluti,
speriamo di avere l'occasione di conoscerci presto anche di persona in romagna,
nel frattempo ci si sentirà sul forum.

Vi mandiamo un'altra foto più ravvicinata della zona precedente per farvi vedere dove ci rifugiamo d'estate per combattere la calura :P ,nella parte bassa di quel grosso prato al centro della foto abbiamo una piccola baita(1600 mt.!),zona ottima più di funghi che di cervi ahimè :o:
Il nostro vino stagiona e matura quassù....

Sullo sfondo della foto a destra,quelle grandi cime bianche sono il Gruppo del Monte Rosa
settembre 2008 221 Visualizzazione Web - Grande.jpg_201252564140_settembre 2008 221 Visualizzazione Web - Grande 

a presto, stefano e manuela
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 10:22
Avatar

SuperBoy Trout Hunter

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,176
Location:
Forlì-Vecchiazzano Country

Status:


Vabbè ma la Baita a 1600 non vale !! Solo il nome Baita mi mette relax :wub:
 
Web  Top
56 replies since 8/11/2009, 20:08   606 views
  Share